ForumCommunity.net

Reply
Il destino unisce e separa molto spesso
view post Posted on 6/3/2008, 21:52Quote

Group: Administrator
Location: in un paese dove succede tutto anche l'impossibile!!:-)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 09:42

questa è una storia interamente inventata da me tranne i nomi dei protagonisti e degli amici dei protagonisti...spero che vi piacerà. nn è finità ma al più presto la completerò fatemi sapere cosa ne pensate.

Il destino unisce e separa molto spesso

È ormai passato 1 anno da quando il destino li ha voluti separare. Harm chiuso nel suo ufficio ricorda tutto quello che il destino gli ha dato e che poi gli ha tolto crudelmente.
Ricordo…
Harm e Mac ormai 12 anni vivevano a Londra, da 10 anni erano sposati e da 2 avevano una meravigliosa bambina, la piccola Catherine. La loro vita si svolge molto tra il lavoro e la famiglia. Mac quando avevano deciso di andare a vivere a Londra aveva dovuto rinunciare al suo incarico, e aveva iniziato a dedicarsi alla passione di quando era piccola, la danza classica, e l’insegnava anche alla sua piccola stellina. Harm quando le vedeva ballare rimaneva incantato nel vedere le sue donne impegnate nella danza, e ogni volta le diceva: “come siete brave, specialmente la mia piccola Catherine.” La bimba ogni volta che vedeva il padre gli correva incontro e gli diceva: “papà papà imblaccio” e lui ogni volta la prendeva e le faceva fare l’aeroplano e lei rideva.
Presente…
A quei ricordi ad Harm scesero delle lacrime e iniziò a guardare la foto che aveva sulla scrivania di Mac e Catherine. In quel momento gli passo per la mente un rimproverò per Mac “perché mi hai allontanato dopo quello che è successo?” E da qui continuò a ricordare.
Ricordo…
Un pomeriggio di primavera Harm e Mac portarono la piccola Catherine a fare due passi nel centro di Londra, la sera la piccola era tanto stanca che si addormento nn appena ebbe finito di mangiare. Così i due innamorati poterono dopo ben 2 anni amarsi di nuovo. Qualche tempo più in là Mac scoprì di essere di nuovo incinta e pensò fra se “menomale che le possibilità di restare incinta erano poche, prima Catherine e ora un’altra gravidanza”. Mac ne fu molto felice. Lei e Harm stavano già preparando la piccola Catherine all’arrivo di un fratellino o di una sorellina, quando una sera, verso il 6 mese Mac accuso dei dolori al ventre dopo qualche secondo si accorse che stava perdendo sangue e chiamò Harm: “Harm corri sto male sto perdendo sangue devi accompagnarmi in ospedale.” Harm cercò di tranquillizzare Mac, ma si vedeva che era molto preoccupato anche lui. Arrivati in ospedale il medico di turno la portò d’urgenza in sala operatoria, le fece l’anestesia totale e le ultime parole di Mac prima di addormentarsi furono: “salvate il mio piccolo.” subito dopo si addormentò. Dopo qualche ora un medico uscì dalla sala operatore e disse ad Harm: “ il piccolo è nato, è un maschio e gli consigli o di trovargli un nome e di battezzarlo al più presto se vuole. Harm rispose: “ perché sta per morire?” il medico : “il piccolo è nato di 6 mesi, in quest’ultimo periodo anche se nascono di 6 mesi riescono a vivere, ma nn è sempre così quindi è meglio se uno vuole battezzarlo per sicurezza.” Qualche minuto più tardi Mac si svegliò dall’anestesia e chiese subito del suo bambino. Harm che le era vicino le disse: “ Mac il piccolo è in incubatrice hanno detto se vogliamo battezzarlo perché è nato troppo presto e nn si sa se riesce a sopravvivere.” Mac disse: “ ok battezziamolo con il nome di Joseph” Ad Harm piacque quel nome e lo battezzarono subito dopo. Qualche ora dopo Joseph Rabb moriva per una crisi respiratoria.
Presente…
Harm venne distratto da una telefonata, ma dopo iniziò a piangere, in ricordo del piccolo Joseph morto solo dopo poche ore dalla sua nascita…

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
-Aly-
view post Posted on 7/3/2008, 17:58Quote

Utente cancellato

Bella!^^anche se un po' triste...

view post Posted on 7/3/2008, 20:55Quote

In quel momento Harm decise di tornarsene a casa perché era stanco e aveva bisogno di un po’ di riposo per pensare… prima che arrivasse Valeriana e lo costringesse ad uscire. Tornato a casa ogni cosa gli ricordava la sua famiglia felice, e come se nn bastasse andò diritto nella stanzetta di Catherine nella quale c’erano anche le cose comprate per il piccolo Joseph, Harm entrò nella stanza si sedette vicino a una piccola culla tutta addobbata di merletti azzurri sistemata proprio per accogliere il piccolo subito dopo dell’ospedale e invece in quella culla il piccolo nn venne mai posto, e da lì continuò il suo ricordare.
Ricordo…
Il giorno dopo la morte di Joseph arrivarono gli amici più stretti Bud e Harriett. Bud e Harritt capivano benissimo il dolore della coppia perché anche loro qualche anno prima avevano perso la loro bambina, e quindi cercarono di tirare su il morale ad Harm e Mac. Fino a quando ci furono Harriett e Bud le cose andavano bene, ma quando i due amici furono costretti a tornare in America, i due caddero nello sconforto, iniziarono a litigare,Mac : “e tutta colpa tua se il piccolo è morto, in quest’ultimo periodo sei sempre stato lontano, e io che per starti vicino ho lascito anche il mio incarico, e tu cosa fai mi lasci sola con la piccola Catherine e per giunta incinta?” Harm: “ ora cosa stai cercando di fare?!?! Mi accusi della perdita di nostro figlio? Solo perché le mattine vado a lavorare e cerco di portare i soldi a casa? E’ questo il ringraziamento? Mac nn stai soffrendo solo tu!!! La morte del piccolo ha sconvolto pure me…” Qualche giorno Mac prese una decisione, andare via da quel posto per dimenticare un po’ e con sé porto la piccola Catherine…Prima di andare via scrisse una lettera per suo marito, la lasciò sul comodino, è andò via. Harm nn era in caso quando Mac decise di andare via, quando tornò trovò la casa vuota e entrando in camera da letto trovò la lettera di Mac sul comodino la prese e la lesse: “
Caro Harm,
ho deciso di andare via per un po’ e di portare la bambina con me, ho bisogno dei miei spazi. Torno in America. La morte del piccolo Joseph mi ha segnato tanto, con questo nn dico che nn ha segnato anche te la morte del nostro piccolo. Io oggi ti lascio, ma nn perché nn ti amo più anzi ti amo ancora tanto, ma perché lo stare con te mi da sofferenza, per la morte di Joseph. Lo so che nn mi potrai mai perdonare, e so anche che ora mentre stai leggendo starai pensando ti sto dando la colpa della sua morte come è già successo, ma nn è così. Ora ti chiedo solo di perdonarmi, per quello che ho fatto. Ti amo e ti amerò per sempre Sarah.” Harm rilesse la lettere altre 15 volte nn riusciva a credere che la sua Mac se ne era andata.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/3/2008, 08:35Quote

Senior Member

Group: Co-Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 10:56

Bellissima e commovente!!!
brava!! ;)

image

image image

image image

image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
-Aly-
view post Posted on 8/3/2008, 13:26Quote

Utente cancellato

:cry: ho le lacrime agli occhi...posso sperare in un lieto fine?

view post Posted on 8/3/2008, 15:20Quote

Senior Member

è bellissima sei davvero bravissima. Mi sono commossa nel leggere la disperazione di Mac. Spero proprio che torni!

image

image image

image image

image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/3/2008, 13:42Quote

ultima parte

Presente…
Mentre Harm era immerso nei suoi ricordi avevano bussato alla porta. Harm aprì la porta e nn riuscì a credere a suoi occhi, davanti a lui c’era una donna meravigliosa con addosso la divisa del corpo dei marines, Harm disse: “Mac cosa fai qui?” rimanendo scioccato e pensando che a momenti sarebbe arrivata Valeriana per parlare del loro matrimonio. Mac rispose: “sono qui per lavoro e ho colto l’occasione per farti un saluto.” Harm: “e la piccola dove l’hai lasciata? E poi sei tornata nei marines? Mac: “Catherine è da Harriett, si sono tornata nei marines, cmq la casa è sempre la stessa, no è cambiato qualcosa, chi è quella in quella foto?” Harm imbarazzato disse: “è Valeriana la mia…com…mia collega. Mac: “si certo, puoi dirlo che ti sei rifatto una vita tranquillo.” Harm: “hai ragione è la mia compagna, ma come già ti ho detto una volta, nn proverò mai per nessuna donna quello che provo per te.” Harm chiamò Valeriana e le disse che era dovuto rimanere in ufficio per finire di fare alcune cose. Poi nn so come Mac e Harm si trovarono nel letto ad amarsi come era già successo in passato, poi Mac si alzò di corsa dicendo: “abbiamo fatto uno sbaglio tu hai una nuova compagna io nn volevo…ora devo andare ciao.” Si vestì ed uscì di corsa da casa. Qualche ora dopo arrivò Valeriana e costrinse Harm ad uscire di casa per sistemare le cose del matrimonio che era alle porte. Qualche mese più tardi Harm tornando dal lavoro trovò una lettera nella buca della posta, era di Mac, l’aprì e lesse: “Caro Harm, questa è la seconda lettera che ti scrivo, volevo chiederti scusa per quello che è successo l’altra volta. Cmq la mia vita qui e stremante tutto mi ricorda te in fondo abbiamo lavorato in questo posto insieme per ben 9 anni. Ho deciso di ritornare nel corpo dei marines per dimenticare ma è peggio. La piccola Catherine sta crescendo e mi chiede sempre di te, forse quest’estate la porto da te. Cmq volevo dirti che quella sera sono stata benissimo…so che nn dovrei più dirlo ma ti amo. Sarah.” Harm tornò dentro e iniziò a rispondere alla lettera di Sarah. Poco dopo aver finito rilesse quello che scrisse: “ Cara Sarah , questa lettere mi ha fatto meno male delle prima. Nn ti devi scusare abbiamo deciso di farlo insieme. Anche qui la vita nn è facile vedendo sempre il nido del nostro amore e la stanzetta di Catherine vuota. Se la piccola vuole falla venire tranquillamente. Devo dirti che io mi sto per risposare, ma come ti ho sempre detto nn proverò mai per nessuna altra donna quello che provo per te. Perché nn dovresti dirlo che mi ami? Anche io ti amo e ti amerò per sempre. In più ti dico se torni da me con la piccola per sempre io lascio Valeriana per te. Nn preoccuparti per il lavoro cercherò di farti assumere dove lavoro io…ti prego torna…io ti aspetterò Harm.” Qualche settimana più in là era arrivato il giorno del matrimonio e di Sarah nessuna notizia, Harm si era rassegnato. Però mentre era sull’altare e stava per dare il consenso a prendere come sua moglie Valeriana sentì un rumore dal fondo della chiesa si girò e vide Sarah e la piccola Catherine. Vedendo Sarah rimase scioccato perché lei aveva la pancia ingrossata, chiese di sospendere la cerimonia per pochi minuti e andò a parlare con lei: “ Sarah cosa è successo?” Sarah: “ Harm sono incinta e questo bambino che aspetto è il tuo, quella sera mi ha regalato una nuova gravidanza ora sono al 6 mese, aspettiamo un maschietto” Harm: “ è meraviglioso, questa volta niente deve andare storto, ma quindi resti?” Sarah: “ si sono venuta per restare.” Harm: “ allora nn è questo il mio posto.” Andò da Valeriana le spiegò la situazione, lei come reazione gli diede un schiaffo e scappò via. Così Harm e Mac poterono tornare a casa aspettando con ansia l’arrivo del piccolo David che sarebbe arrivato fra 3 mesi. Così il destino prima costruisce poi distrugge e in alcuni casi come questo ricostruisce…

Spero che vi sia piaciuta nn sono brava scrivere… un abbraccio a tutti…

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
-Aly-
view post Posted on 14/3/2008, 16:53Quote

Utente cancellato

Bellissima!!^^Meno male che H&M sono tornati insieme!!^^..complimenti hai fatto davvero un buonissimo lavoro!!

view post Posted on 20/3/2008, 08:04Quote

Senior Member

La lettera ad Harm è davvero bellissima!!!!! mi è piaciuta molto questa fanfic!!! sono pronta a leggerne altre!!!!!!

image

image image

image image

image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/3/2008, 08:06Quote

Senior Member

Molto bella anche quest'ultima parte della Fanfic!nn sei brava a scrivere?????? ma se sei bravissima!!!! le lettere sono bellissime!!!!!!!
grazie per averla inserita, spero anch'io di leggerne presto altre!

image

image image

image image

image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 6/3/2008, 21:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

CSS & Grafica: *silver__eyes*

AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.us    Image Hosted by ImageShack.us Forum Image Hosted by ImageShack.us    i belliRoberto Calabrese Official Forum Image Hosted by ImageShack.us Mark Harmon Forum
Image Hosted by ImageShack.us